Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

venerdì 1 agosto 2014

migrazioni

Questo lavoro rappresenta il tipico caso da idecisite acuta. Io ne soffro da che ho ricordi. Uno strazio per chi mi accompagna nelle mie rare, ma lunghe sessioni di shopping da guardaroba. A volte questa indecisite, prepotentemente, si allunga ad altri reparti della mia vita e tra un pantalone e una blusa sguscia via, serpeggiando anche tra le decisioni lavorative. Questa volta ho avvertito il suo sibilare nell'approssimarsi di una scadenza di un concorso, nell'arco di un giorno da non avere idea di cosa inviare, sono passata a sguazzare ansiosamente nell'indecisione per la scelta tra ben due lavori. Uno dei due era questo:


*Migrare. Migrare come necessità involontaria, antico movimento impresso dalla Natura.Verso nuovi sé stessi, un volo già nostalgico attraverso il futuro. Un viaggio inevitabile.*


Quale lavoro ho inviato alla fine?! Sono ancora indecisa se dirvelo o no...

Buona notte (?)

Nessun commento:

Posta un commento