Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

venerdì 9 novembre 2012

Intro- O.R.A.


Ne ero cosciente. Lo sono sempre stata durante questi lunghi mesi di assenza. Ero cosciente che rientrando, avrei dovuto affrontare la paura dell'ignoto. 

Ho sempre avuto il sentore, in fondo, di qualche presenza che pian piano occupava l' insalatona mentre io non c'ero. Alcuni rumori sospetti che provenivano da angoli remoti nel blog, di tanto in tanto, me ne davano la conferma, ma subito per alleggerirmi la coscienza facevo finta di nulla e continuavo con le mie frenetiche faccende illustrative. Era chiaro, però, che durante il mio allontanamento qualcuno o peggio qualcosa si appropriava di uno spazio che non gli apparteneva. Ho riaperto la porta del blog, con timore, con la salivazione azzerata e le mani che mi tremavano. I sensi di colpa per aver abbandonato il mio caro blog avevano vinto. Con lentezza discosto leggermente la blog-porta e...




    







 ho scoperto che semplicemente mi preparavano una festa di "bentornata"...evviva !






ok...e adesso che l' ORA (Operazione Recupero Arretrato) abbia inizio!

4 commenti:

  1. Sei un genio, te l'ho sempre detto mia cara Angelin <3

    RispondiElimina
  2. ... l'estro dell'idiozia , il mio X) ! Che cara la mia Emanuelina :* !

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha :D....SIIIIIIIIIIIIIII!!!...Anch'io volevo il tuo ritorno!!!!mi mancava aprire la porticina del tuo mitico blog!..Geniale!!!:)

    RispondiElimina
  4. yeeeeeee, ciao Enrica :D !
    ora bisognerà spolverare un bel po' di roba nell'insalatona ... ah!

    RispondiElimina