Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

mercoledì 12 ottobre 2011

io concorso ... 9: Tapirulan- privacy

...ennesimo concorso! Ormai membro onorario del celebre club "l' importante è partecipare" , non posso fare a meno di continuare a mettermi in gioco "concorsando"! Tante soddisfazioni,  ma pochissime  grazie ai concorsi che rimangono comunque un toccasana per l'assoluta libertà di espressione senza intromissioni, per sperimentare, osare e ovviamente sognare! Perchè, in ogni caso si continua a sognare. Il sogno per me è bianco, disintossicato da tutte le sovrastrutture che ci creiamo, la parte più privata ... che io vedo, appunto, bianca! Come la matrioska, l'ultima, che ho chiamato a popolare la mia illustrazione presentata per settima edizione di "Tapirulan", tema "privacy"!
Eccovi il mio lavoro e di seguito il suo link diretto alla pagina del concorso, dove troverete la spiegazione dettagliata del mio concetto di privacy e...sempre lì, se volete potete lasciare un parere, un'opinione...in questo caso, però...niente privacy ;) !


2 commenti:

  1. Mi piace! I concorsi possono essere molto stimolanti, se poi capitano in un periodo che si ha del tempo libero...perchè no?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Claudio! :)
    Hai ragione...tempo, è quasi sempre una questione di tempo...che regolarmente non basta mai (sopratutto se le date di scadenza si sovrappongono! :\ )

    RispondiElimina